Un gruppo di amici che promuove lo spirito e l'etica DIY e No Profit dal 2010

Organizzazione concerti e iniziative a Parma

Per contattarci e esservi utili scrivete a

LADEFENSE@HOTMAIL.IT

domenica 25 gennaio 2015

Ringraziamenti per sabato sera!

Sapete bene quanto ci piace fare i ringraziamenti per gli eventi che organizziamo: potevamo non farli dopo un sabato sera così?
Partiamo dal Circolo Zerbini, dalla solita ottima accoglienza e dalla consueta cena dalla qualità esagerata; ringraziamo gli amici dell'Associazione il Buuuio con cui abbiamo collaborato per organizzare questo evento; ringraziamo e facciamo i complimenti ai Girless & The Orphan che hanno aperto questo concerto screamo e hanno dato davvero una bella carica a tutti; ringraziamo gli Øjne perché hanno veramente, ma veramente spaccato il culo, sono molto molto fighi; ringraziamo gli amici parmigiani Maremarcio, hanno suonato due volte ai nostri eventi e hanno fatto capire a tutti che lo screamo è carico anche a Parma; per i Riviera serve dire qualcosa? Romagnoli, simpatici, presi bene e delle vere bestie da palco, il concerto è stato perfetto...e hanno una tromba, vedete voi; facciamo un ringraziamento a Thomas per avere preso l'ultimo LP dei Riviera; al Manso che nella stessa sera è stato allo Zerbini, è andato a lavorare, è tornato allo Zerbini, si è visto tutti i gruppi e ha comprato venti cose ai banchetti nonostante l'incazzatura per i troppi stage diving; grazie a Luca per essere venuto nonostante le 41 ore di lavoro e per essere stato allegro tutta sera; grazie alla Marti che ha provato ad alcolizzarsi come a ogni serata del Collettivo; un mega grazie a Patrick per aver pensato alle cuffie del Collettivo e per essere il più hipster tra noi; ringraziamo l'amico Goggioli per il lavoro fatto assieme e per aver comprato quattro magliette ieri sera; ringraziamo la cicciolata che era presente come a ogni serata del Collettivo ma che per una volta non è stata divorata da tutti; ringraziamo Jerry dello Zerbini perché ci ha fatto mettere gli Sport, i Panucci's Pizza e i Dummo come musica di sottofondo tra un gruppo e l'altro (Parma?); ringraziamo davvero tutti i presenti ieri sera, eravamo tantissimi e in tantissimi ci siamo goduti un po' di emo e un po' di screamo, sono passati mesi dai Do Nascimiento e forse nei prossimi mesi riusciamo a fare qualcosa ancora. Che resta di noi invece? Noi dobbiamo metterci a cucire altre toppe su cuffie perché sono finite tutte, ne sono rimaste alcune rosse, blu navy e grigie. Ci vediamo come sempre ai prossimi concerti sottoterra (cit. Belli) a Parma, sapete di trovarci sempre lì. Ringraziamo e salutiamo il compagno di guai Lorenzo Belli che martedì parte per la Svezia e ci smolla per alcuni mesi.
Per quanto riguarda le foto, noi ne abbiamo fatte pochissime e soprattutto non le abbiamo fatte ai Riviera perché ci piaceva di più cantare tutte le canzoni.





Nessun commento:

Posta un commento