GRAZIE A TUTTI!
Un breve post, anche perché le foto scattate da noi non sono molte, per ringraziare un po' tutti per sabato. La terza edizione di CACTUS festival è stata intensa, calda, lunga e, non per ultimo, davvero molto bella. Ci teniamo a ringraziare qualcuno in particolare:
Associazione culturale BuUUio, i nostri compagni di organizzazione e sbatti ormai da mesi, siamo una bellissima squadra; Alfredo e P.W.C.C. per averci dato la possibilità di organizzare il festival da te, sei un grande e speriamo di collaborare con te anche in futuro; il catering e i baristi che hanno lavorato tutto il pomeriggio e tutta la sera; Luca, Angella e Rodolfo per l'enorme lavoro dietro l'organizzazione dei due palchi e il lavoro di fonica (per questo nella foto sopra abbiamo ripreso due di loro, con Luca che ha pure suonato con i suoi Dadar); Nikita per il dj set post CACTUS e per la sua energia; il sole per averci regalato una giornata bollente e quindi godereccia in tutti i sensi; tutti i gruppi che hanno partecipato al festival, dal primo all'ultimo, per aver creato una bellissima atmosfera durante il festival; ringraziamo tutti gli espositori, tutte le bancarelle, tutte le distro.
Non sappiamo dirvi al momento se ci sarà una prossima edizione, ciò che sappiamo è che la terza edizione è stata una bomba!
Buone vacanze a tutti!
Non sappiamo dirvi al momento se ci sarà una prossima edizione, ciò che sappiamo è che la terza edizione è stata una bomba!
Buone vacanze a tutti!

Nessun commento:
Posta un commento